Premio della Ristorazione italiana nel Regno Unito

Premio della Ristorazione
italiana nel Regno Unito

Dove e quando? 

Domenica 11 novembre presso il ristorante Ours in Knightsbridge.

Anche quest’anno l’APCI-UK, in collaborazione con ITA per il Regno Unito e il Consolato Generale d’Italia, terrà una serata di Gala per presentare il “Premio della Ristorazione Italiana nel Regno Unito”, che darà il giusto rilievo alle eccellenze enogastronomiche della cucina italiana.

Cos’è il premio?

Questo appuntamento si avvale del contributo di professionisti del settore per la promozione della vera ristorazione italiana nel panorama internazionale, valorizzando le tradizioni e l’eccellenza culinaria che l’Italia rappresenta nel mondo. Nel corso della serata, l’Associazione, conferirà un prestigioso riconoscimento ai cuochi e alle persone operanti nel settore della ristorazione che hanno contribuito al successo della cucina italiana nel passato e nel presente.

All’evento sarà data grande risonanza attraverso la presenza di media italiani, tra cui la RAI, TGcom, Gusto Channel, EnoNews, Italia a Tavola e altre testate giornalistiche italiane e per la parte inglese la nostra responsabile PR farà da tramite con Metro, Hello, OK Magazine e food bloggers. All’evento, insieme ai migliori clienti, parteciperanno celebrity chefs, la direzione dell’ITA che promuove i rapporti economici e commerciali dell’Italia con l’estero

Location

     Restaurant

264 Brompton Rd, Knightsbridge
London SW3 2AS